Scarica la App

Serie Tv Directory - Scarica la App da Google Play
Scarica la App da Google Play

lunedì 18 aprile 2016

Salem


Salem


Scheda

Titolo Salem 
Paese Stati Uniti
Anno 2014 - in corso
Genere Horror, Period Drama
Durata 45 min
Lingua Originale Inglese
Interpreti e Personaggi

Janet Montgomery Mary Sibley
Shane West John Alden
Seth Gabel Cotton Mather
Tamzin Merchant Anne Hale
Ashley Madekwe Tituba
Elise Eberle Mercy Lewis
Iddo Goldberg Isaac Walton
Xander Berkeley Magistrato Hale
Joe Doyle Barone Sebastian von Marburg
Oliver Bell John Alden jr.
Trama

Prima stagione
Nel XVII secolo, a Salem, nel Massachusetts coloniale, John Alden, capitano reduce dalla guerra espansionistica contro i nativi americani, fa ritorno dopo diversi anni nella sua città natale per ritornare dalla sua amata Mary.
Quest'ultima è ormai una donna molto diversa da quella dei ricordi di John, è infatti una potente strega che ha sposato il ricco leader cittadino che alle streghe era solito dare la caccia.
In una Salem centro di una vera guerra tra puritani e streghe, John decide di rimanervi per cercare di contenere il panico e la condanna a morte preventiva di persone innocenti, vittime tra le quali, a causa di una manipolazione di Mary, figura anche un suo vecchio amico.
Seconda stagione
Il sommo rito è stato compiuto. Il rito ha determinato l'espansione di una nuova epidemia di peste.
Mary ha scoperto che suo figlio, che poi deciderà di chiamare John, è vivo e che Tituba, insieme agli Anziani, lo ha tenuto nascosto per tantissimo tempo.
Mercy vuole diventare il nuovo capo delle streghe, ma venendo rifiutata dagli Anziani, non si fa scrupoli a ucciderli tutti, dichiarando guerra a Tituba e Mary.
John viene aiutato dai suoi amici indiani e decide di compiere un rito che lo farà diventare più forte, in modo che tutte le streghe di Salem muoiano.
Anna Hale è consapevole di essere una strega, per giunta una delle più forti, visto che i suoi genitori erano degli stregoni dalla nascita.
(...Wikipedia)

Acquista 
(Guarda Tutti)



0 commenti:

Posta un commento